Fantacalci esterni

« Older   Newer »
  Share  
mojo!
view post Posted on 7/1/2013, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 7/1/2013, 16:35) 
CITAZIONE (mojo! @ 7/1/2013, 14:47) 
Campione d'inverno. Yeah!

io beffato all'ultima XD scolta armero lo prendo? come sistemerà la difesa il napoli? campagnaro è una buona scelta?

Io credo che il feticcio di Mazzarri verso Zuniga non garantisca ad Armero il posto da titolare. La storia di Campagnaro non è che l'abbia capita a fondo, ma se (logicamente) non va via adesso, rimane comunque un acquisto solido. In fine la difesa va bene anche con Campagnaro, Britos e Gamberini. Se dovesse venire qualcuno, comunque, non credo rubi il posto ad Hugo.
 
Top
mojo!
view post Posted on 13/1/2013, 14:15     +1   -1




Mah D'Ambrosio e Bianchi fanno la loro porca figura.
 
Top
Cletus
view post Posted on 14/1/2013, 05:50     +1   -1




shit persa perchè rimandai lo scambio klose di natale di qualche giorno. ora sono terzo. beffato da un interista qualsiasi che fa la squadra a caso
 
Top
mojo!
view post Posted on 14/1/2013, 13:25     +1   -1




Scorpacciata di assist. Non sono bastati l'autogol di Brkic e Biabiany (cosa da rettificare) per farmi pareggiare.
Fuck Yeah! Il bucio che ho quest'anno se lo sogna la Juve.
 
Top
Cletus
view post Posted on 23/1/2013, 16:11     +1   -1




che formazione!

buffon, barzagli, ranocchia, basta, borja valero, marchisio, pogba, vidal, jovetic, el sharaawy, di natale.

e restano fuori campagnaro, hamsik e cavani. scelta rischiosa?
 
Top
mojo!
view post Posted on 23/1/2013, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 23/1/2013, 16:11) 
che formazione!

buffon, barzagli, ranocchia, basta, borja valero, marchisio, pogba, vidal, jovetic, el sharaawy, di natale.

e restano fuori campagnaro, hamsik e cavani. scelta rischiosa?

Oddio ... Jovetic per Cavani. E' vero che è strana la situazione di Jojo e che può risolversi da un momento all'altro ... però.
Per il CC va bene, ammesso che la juve vinca. Sai, cambio panchina, rischio retrocessione ... cosa strana il calcio.

Sta settimana devo rinunciare a Bergessio. Belfodil gioca contro il Napoli . Bianchi rientra. Credo che rimetterò Muriel e Paloschi.
 
Top
Cletus
view post Posted on 23/1/2013, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (mojo! @ 23/1/2013, 16:25) 
CITAZIONE (Cletus @ 23/1/2013, 16:11) 
che formazione!

buffon, barzagli, ranocchia, basta, borja valero, marchisio, pogba, vidal, jovetic, el sharaawy, di natale.

e restano fuori campagnaro, hamsik e cavani. scelta rischiosa?

Oddio ... Jovetic per Cavani. E' vero che è strana la situazione di Jojo e che può risolversi da un momento all'altro ... però.
Per il CC va bene, ammesso che la juve vinca. Sai, cambio panchina, rischio retrocessione ... cosa strana il calcio.

Sta settimana devo rinunciare a Bergessio. Belfodil gioca contro il Napoli . Bianchi rientra. Credo che rimetterò Muriel e Paloschi.

vedo il catania abbastanza assassinato come formazione... jovetic potrebbe sbloccarsi. cavani invece ha segnato anche la scorsa volta, se si ripete anche contro il parma non lo terrò più fuori, però avrà la marcatura a uomo di paletta che è arcigno, rischia anche un giallo per qualche strattone di troppo secondo me. comunque deciderò sabato, per adesso è un 49/51% tra i due.
per la juve mi affido al fattore juventus stadium, spero che sarà una partita da 3-0 nel primo tempo come fu con l'atalanta, il genoa non ha il tempo per preparare bene la partita, poi torna lichtsteiner riposato, ho visto un vidal in forma, marchisio ritrovato, pogba su di giri, e un vucinic che ha lasciato perdere le ciabatte e fa girare la squadra. poi se metto tutti e 3 ho più probabilità di avere un bonus assicurato visto che segnamo praticamente sempre coi centrocampisti.
muriel secondo me devi schierarlo, segnerà, il siena ha venduto mezza squadra e avrà neto con la testa altrove
 
Top
DonCosciotto
view post Posted on 27/1/2013, 16:29     +1   -1




"Massì mettiamo Perin, fiducia ai giovani!"...
 
Top
Cletus
view post Posted on 27/1/2013, 19:56     +1   -1




alla fine ho messo hamsik e cavani, ma non basterà mi sa
 
Top
mojo!
view post Posted on 28/1/2013, 13:33     +1   -1




Paloschi, Muriel e CASTRO! Qualcuno mi fermi.
 
Top
Cletus
view post Posted on 28/1/2013, 14:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (mojo! @ 28/1/2013, 13:33) 
Paloschi, Muriel e CASTRO! Qualcuno mi fermi.

ti ho pensato quando ha segnato paloschi
 
Top
mojo!
view post Posted on 4/2/2013, 09:55     +1   -1




Lichtsteiner, Mauri, vittoria, 7 punti sulla seconda, in gol ad ogni giornata. YEAH!
 
Top
Cletus
view post Posted on 4/2/2013, 12:06     +1   -1




lichsteiner l'ho venduto... ma forse lo riprendo, è che non gioca sempre. vinto per zero dell'avversario ho fatto un magro 71
 
Top
mojo!
view post Posted on 11/2/2013, 14:05     +1   -1




Beh, dopo 48 gol in 23 partite, sono andato a secco .... se non vogliamo calcolare il rigore parato da Romero.
 
Top
Cletus
view post Posted on 12/2/2013, 07:25     +1   -1




Daje vittoria con la difesa ranocchia e campagnaro! Il resto nada
 
Top
148 replies since 9/12/2012, 02:48   824 views
  Share