Serie A 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
Cletus
view post Posted on 26/12/2012, 03:24     +1   -1




Importanti dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport Extra Time dall’attaccante del QPR, Adel Taarabt e riprese da Milannews.it. Il marocchino ha fatto sapere di essere in contatto con i rossoneri e non è escluso un passaggio in rossonero. Ma tutto dipenderà dalla cessione di Robinho in Brasile: “Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore, che è alla base anche del mio mancato approdo al Psg". Un'ammissione quella sull'interesse del Diavolo per l'ex fantasista del Palermo che suona molto come un forte indizio circa le intenzioni di Galliani per rinforzare la squadra dopo le partenze probabili di Pato e Robinho.

Il calciatore del QPR affonda poi il dito nella piaga rappresentata dalle evidenti difficoltà della formazione allenata da Allegri e non manca di pungere il suo ex compagno Boateng: "Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io".

Chiude Taarabt con un giudizio "lusinghiero" anche sul nostro campionato: "In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan. Ammiro il lavoro di Conte ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia, mi piace Cassano“.

mona ti geri.. e mona ti si rimasto, cori va vacagar. scapeà!
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 26/12/2012, 10:55     +1   +1   -1




Fossi nel Milan lo manderei serenamente a fare in culo, dopo queste dichiarazioni Si è praticamente inimicato mezza nazione in due secondi
 
Top
Vairus
view post Posted on 26/12/2012, 11:45     +1   -1




Non è ancora arrivato, ma già ama i colori, la maglia, il tifo, la serie A e l'Italia tutta. Questa farebbe comunque il paio con Montolivo "se pure Nocerino gioca al Camp Nou, perché non dovrei io?"
 
Top
ansem™
view post Posted on 26/12/2012, 12:54     +1   -1




Gran bella merda, oltre ad essere un giocatore mediocre.
 
Top
The Luca
view post Posted on 5/1/2013, 22:49     +1   +1   -1




Stasera all'Olimpico il maestro Orsato ci mostra in modo magistrale come salvare il culetto ad una squadra la cui non vittoria non era pronosticata.
 
Top
ansem™
view post Posted on 6/1/2013, 10:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (The Luca @ 5/1/2013, 22:49) 
Stasera all'Olimpico il maestro Orsato ci mostra in modo magistrale come salvare il culetto ad una squadra la cui non vittoria non era pronosticata.

La doppia espulsione non l'ho capita, così come il rigore. E comunque Orsato ha vinto il premio come miglior arbitro della stagione 2012
 
Top
Fab4
view post Posted on 6/1/2013, 10:49     +1   -1




Ma perché Ibarbo non si è fermato a prendere il pallone e lanciarlo in tribuna?
 
Top
ansem™
view post Posted on 6/1/2013, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (Fab4 @ 6/1/2013, 10:49) 
Ma perché Ibarbo non si è fermato a prendere il pallone e lanciarlo in tribuna?

Perché i tifosi della Lazio vengono allo stadio armati di coltelli e pistole
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 6/1/2013, 14:13     +1   -1




Ma vaffanculo, va -.-
 
Top
Cletus
view post Posted on 6/1/2013, 14:18     +1   -1




ridicoli!
fanno proclami di successo e si ritrovano il 2 gennaio, per giocare una partita difficile a mezzogiorno contro una squadra forte e in crescita come l'udinese, in un campo praticamente inespugnabile.
nessun soldato, tutti generali, infatti non riescono a mettersi d'accordo neanche per una punizione.
ma stramaccioni qualche potere decisionale ce l'ha?!?
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 6/1/2013, 14:24     +1   -1




Che c'entra il potere decisionale, adesso? Abbiamo perso per colpa degli errori sotto porta di Jonathan e Palacio, e per colpa di Samuel che oggi non sapeva dove cazzo andare...
 
Top
oxeed
view post Posted on 6/1/2013, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 6/1/2013, 14:18) 
ridicoli!
fanno proclami di successo e si ritrovano il 2 gennaio, per giocare una partita difficile a mezzogiorno contro una squadra forte e in crescita come l'udinese, in un campo praticamente inespugnabile.
nessun soldato, tutti generali, infatti non riescono a mettersi d'accordo neanche per una punizione.
ma stramaccioni qualche potere decisionale ce l'ha?!?

A parte i proclami (che evidentemente mi sono perso) sono sommariamente d'accordo, si è sottovalutata la partita. Probabilmente non meritavamo di perderla (primo tempo nullo da ambo le parti e nel secondo tempo fino all'espulsione abbiamo strameritato), ma la si è preparata poco anche tenendo contro degli assenti, Cambiasso a difendere nei contropiedi non è esattamente il numero 1 e se affronti Di Natale e Muriel sai a cosa vai incontro!
 
Top
mojo!
view post Posted on 6/1/2013, 14:26     +1   +1   -1




Come si fa a prendere 3 a 0 e dire di non meritare la sconfitta?!?
Assurdo.
 
Top
Cletus
view post Posted on 6/1/2013, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 6/1/2013, 14:24) 
Che c'entra il potere decisionale, adesso? Abbiamo perso per colpa degli errori sotto porta di Jonathan e Palacio, e per colpa di Samuel che oggi non sapeva dove cazzo andare...

samuel è finito. l'assenza di ranocchia pesa nell'economia della difesa, certo se sei convinto che samuel e juan siano dei campioni la vedi in un altro modo
 
Top
oxeed
view post Posted on 6/1/2013, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (mojo! @ 6/1/2013, 14:26) 
Come si fa a prendere 3 a 0 e dire di non meritare la sconfitta?!?
Assurdo.

Come si a non vedere la partita e pretendere di commentarla?
 
Top
488 replies since 9/12/2012, 02:47   4827 views
  Share