Coppe Europee 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
ansem™
view post Posted on 14/2/2013, 21:49     +1   -1




Mamma mia non mi ricordo un Napoli così imbarazzante...questi comunque non erano malissimo, ricordo che pure in Champions, l'anno scorso, fecero una discreta figura. Sono arrivati primi nel loro girone, e giocavano con l'Atletico (detentore della coppa). Capisco la volontà di uscire subito, ma perdere così in casa...e non è la prima volta. Credo sia tipo la terza o quarta sconfitta al San Paolo in EL.
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 22:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


Peccato non hanno inquadrato quel cazzone del presidente del borussia mun...etcetc quando ha segato Kozak al 94esimo...
Con un arbitro meno severo la vincevamo facile questa... ma Dias e Cana, 70 anni in 2, non possono fare ste cazzate...
 
Top
Cletus
view post Posted on 14/2/2013, 23:09     +1   -1




che rumba il napoli! non si possono fare ste figure, proprio mancanza di stile secondo me.

mi dispiace per milito mi sa che si è rotto il crociato...

cmq floccari è uno degli attaccanti migliori del nostro campionato, tranquillamente al livello di matri per me, ancora dai tempi dell'atalanta. sottovalutato e sfortunato perchè ha klose davanti, se penso che in nazionale ci va gente come osvaldo e gilardino mi viene male
 
Top
Fab4
view post Posted on 14/2/2013, 23:19     +1   -1




La sfiga ha deciso di alloggiare a Milano zona nerazzurra.
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 14/2/2013, 23:21     +1   -1




No, dai, non mi puoi dire che Floccari è meglio di Osvaldo...capisco Gilardino che è semi-bollito e comunque non vale chissà che, ma Osvaldo è un giocatore piuttosto valido. Floccari avrà avuto sì e no una stagione buona e un altro paio di mezze stagioni buone in tutta la sua carriera, e per di più in squadre di poco valore.
Osvaldo è più propositivo, con molta più personalità e tecnica ben superiore (e non sto dicendo sia un TOP)


Coooooomunque...GRANDISSIMO PALACIO! *_*
 
Top
ansem™
view post Posted on 14/2/2013, 23:39     +1   -1




Alla notizia dell' infortunio di Milito, molto probabilmente Abate sarà venuto copiosamente.
Comunque IMMENSA Lazio.
 
Top
Fab4
view post Posted on 14/2/2013, 23:40     +1   -1




Strama!!! Metti di nuovo Silvestre in campo e ti stupro! Mammamia che ansia ogni volta che aveva lui la palla. Ma JJ era squalificato?

Per quanto riguarda i rigori contro la Lazio in Italia non vengono mai fischiati, in Italia...
 
Top
ansem™
view post Posted on 14/2/2013, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (Fab4 @ 14/2/2013, 23:40) 
Strama!!! Metti di nuovo Silvestre in campo e ti stupro! Mammamia che ansia ogni volta che aveva lui la palla. Ma JJ era squalificato?

Per quanto riguarda i rigori contro la Lazio in Italia non vengono mai fischiati, in Italia...

Eh infatti. Ma in Europa non tollerano nulla. Per questo al Barça bisogna fischiarne minimo 2 a favore a partita.
 
Top
Cletus
view post Posted on 14/2/2013, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 14/2/2013, 23:21) 
No, dai, non mi puoi dire che Floccari è meglio di Osvaldo...capisco Gilardino che è semi-bollito e comunque non vale chissà che, ma Osvaldo è un giocatore piuttosto valido. Floccari avrà avuto sì e no una stagione buona e un altro paio di mezze stagioni buone in tutta la sua carriera, e per di più in squadre di poco valore.
Osvaldo è più propositivo, con molta più personalità e tecnica ben superiore (e non sto dicendo sia un TOP)


Coooooomunque...GRANDISSIMO PALACIO! *_*

osvaldo è un attaccante che non sa muoversi. per me un attaccante che non si muove bene non potrà mai essere valido... infatti tira sempre in posizioni scomode, 4 tiri per fare un gol, no grazie.
e poi il signor osvaldo non segna quanto floccari, e questo è un fatto
 
Top
Fab4
view post Posted on 14/2/2013, 23:51     +1   -1




Io Osvaldo lo vorrei vedere in un'altra squadra, però si cletus ha ragione, sbaglia tantissimo, floccari è molto più freddo.
 
Top
Cletus
view post Posted on 14/2/2013, 23:58     +1   -1




il miglior score di osvaldo è 13 gol all'espanyol... in liga. poi magari quest'anno farà meglio.
però quando la roma perde la palla, non dico difendere ma almeno evitare il fuorigioco alzandosi coi difensori, così diventi una minaccia in caso di recupero palla rapido dei tuoi compagni che possono lanciarti... no lui sta lì a sistemarsi i capelli, poi non fa mai movimenti a mezzaluna, lungo corto.. o semplicemente dei cambi di direzione per smarcarsi. riceve il pallone troppo marcato, vabbè che ha i piedi buoni per liberarsi, ma sarebbe più facile arrivare al tiro diversamente
 
Top
mojo!
view post Posted on 15/2/2013, 00:09     +1   -1




Va bene il non darsi da fare, però certe figuracce si potrebbero evitare.
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 15/2/2013, 01:44     +1   -1




Che sfiga assurda per Milito, comunque, porca eva...E adesso dobbiamo aggrapparci a Rocchi...wow...già non sto nella pelle all'idea...

QUOTE (Cletus @ 14/2/2013, 23:58) 
il miglior score di osvaldo è 13 gol all'espanyol... in liga. poi magari quest'anno farà meglio.
però quando la roma perde la palla, non dico difendere ma almeno evitare il fuorigioco alzandosi coi difensori, così diventi una minaccia in caso di recupero palla rapido dei tuoi compagni che possono lanciarti... no lui sta lì a sistemarsi i capelli, poi non fa mai movimenti a mezzaluna, lungo corto.. o semplicemente dei cambi di direzione per smarcarsi. riceve il pallone troppo marcato, vabbè che ha i piedi buoni per liberarsi, ma sarebbe più facile arrivare al tiro diversamente

Floccari a 13 goal non ci è arrivato manco quando giocava in B o in C1 Ed è una prima punta, se pur piuttosto mobile. Osvaldo invece spesso agisce anche da attaccante esterno o seconda punta, e ha sempre giocato in squadre di medio-alto o alto livello...oltre ad avere 5 anni in meno rispetto al Sergione :D
 
Top
Freddy270291
view post Posted on 15/2/2013, 09:57     +1   -1




..questo kovacic lo vedo bene
 
Top
Fab4
view post Posted on 15/2/2013, 10:35     +1   -1




Ora non vorrei fare paragoni affrettati, ma Kovacic mi ha ricordato molto Pirlo (un po' più brutto ma molto meno gay) per come teneva palla a centrocampo e non la perdeva quasi mai e come faceva poi iniziare le azioni, tipo quella del secondo gol.
 
Top
182 replies since 7/12/2012, 10:55   1527 views
  Share