A cosa stai giocando?, Commenti, valutazioni e bestemmie sui giochi in cui vi state cimentando

« Older   Newer »
  Share  
lestath87
view post Posted on 22/12/2012, 00:07     +1   -1




sempre Far cry 3.... raga, a me fa proprio schifo cioè, dai... ok che è un videogioco, ma non potete trasformare il protagonista da fighetto a super ninja in 3 giorni.... cazzo, accoltella i coccodrilli manco fosse crocodile dundee!
ma poi la trama diventa sempre più stupida.
le uniche cose che si salvano sono:
- la crescita del personaggio in fatto di abilità (ma rimane pur sempre troppo veloce)
- L'ambiente con tutti i mezzi, armi, luoghi
- la grafica...
vi lascio con questo video:
Video
 
Top
Davine
view post Posted on 22/12/2012, 00:18     +1   +1   -1




Bah, quel video (come già detto altrove) mi sembra il grido disperato di un nostalgico. Su qualche punto può anche avere ragione (come gli stronzi che parlano solo di grafica), ma per il resto cacchio, sono usciti dei capolavori in questi ultimi anni, che tu li veda o meno.
 
Top
Jo Constantine
view post Posted on 22/12/2012, 12:05     +1   +1   -1




Lesthat, Far Cry 3 è un gioco fatto bene con trama da B-movie.
Non è difficile.
 
Top
Marsh940
view post Posted on 22/12/2012, 21:51     +1   -1




Troppi troppi giochi da giocare. Ho da completare Dishonored, Hitman Absolution, Vanquish...
In più ho da poco comprato Black Ops 2 che il tempo di qualche partita online lo ruba sempre, e in più c'è anche League of Legends che occupa parecchio tempo.
 
Top
ZoRm
view post Posted on 22/12/2012, 22:21     +1   -1




Non spoilerate però per grazia... Far Cry 3 è un capitolo a sè o bisogna aver giocato un minimo anche gli altri due??
 
Top
Davine
view post Posted on 22/12/2012, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (Marsh940 @ 22/12/2012, 21:51) 
Troppi troppi giochi da giocare. Ho da completare Dishonored, Hitman Absolution, Vanquish...
In più ho da poco comprato Black Ops 2 che il tempo di qualche partita online lo ruba sempre, e in più c'è anche League of Legends che occupa parecchio tempo.

'zzo, metti in cima alla lista Dishonored, DEVI finirlo. Tra gli ultimi livelli ci sono delle ambientazioni meravigliose.
 
Top
Marsh940
view post Posted on 22/12/2012, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Davine @ 22/12/2012, 22:43) 
CITAZIONE (Marsh940 @ 22/12/2012, 21:51) 
Troppi troppi giochi da giocare. Ho da completare Dishonored, Hitman Absolution, Vanquish...
In più ho da poco comprato Black Ops 2 che il tempo di qualche partita online lo ruba sempre, e in più c'è anche League of Legends che occupa parecchio tempo.

'zzo, metti in cima alla lista Dishonored, DEVI finirlo. Tra gli ultimi livelli ci sono delle ambientazioni meravigliose.

Il punto è che a stento l'ho iniziato, ho fatto solo la prima missione. :cry:
 
Top
Davine
view post Posted on 23/12/2012, 00:22     +1   -1




CITAZIONE (Marsh940 @ 22/12/2012, 23:02) 
CITAZIONE (Davine @ 22/12/2012, 22:43) 
'zzo, metti in cima alla lista Dishonored, DEVI finirlo. Tra gli ultimi livelli ci sono delle ambientazioni meravigliose.

Il punto è che a stento l'ho iniziato, ho fatto solo la prima missione. :cry:

Ragione in più per riprenderlo! Cacchio, è un giocone, forse il più bello a cui ho giocato da molto tempo a questa parte, e di sicuro il miglior stealth dell'anno.
 
Top
ZoRm
view post Posted on 23/12/2012, 02:12     +1   -1




Non sono molto d'accordo, o meglio, gameplay a parte la trama non è che sia molto valida... In ogni caso rimane pur sempre un buon gioco...
Io sto giocando a the walking dead della telltale games. A dir poco meraviglioso dal punto di vista narrativo, mentre il gameplay non tantissimo, il gioco è molto semplice e gli "enigmi" si risolvono quasi subito
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 23/12/2012, 11:19     +1   -1




QUOTE (ZoRm @ 23/12/2012, 02:12) 
Io sto giocando a the walking dead della telltale games. A dir poco meraviglioso dal punto di vista narrativo, mentre il gameplay non tantissimo, il gioco è molto semplice e gli "enigmi" si risolvono quasi subito

Io l'ho finito proprio un paio di settimane fa, e anche a me è piaciuto UN SACCO. Tieni conto che in pratica è pensato e orientato specificatamente per la parte narrativa e di caratterizzazione dei personaggi. Lo puoi vedere quasi come un film interattivo :D Sulle prime sono rimasto sorpreso anch'io, ma comunque mi ha preso praticamente subito. Aspetto con ansia la seconda serie, prevista per il 2013!
 
Top
Davine
view post Posted on 23/12/2012, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (ZoRm @ 23/12/2012, 02:12) 
Non sono molto d'accordo, o meglio, gameplay a parte la trama non è che sia molto valida... In ogni caso rimane pur sempre un buon gioco...

Bah, la trama è mediamente valida. L'ambientazione è meravigliosa e unica, qualche colpo di scena c'è, gli elementi non mancavano certo... sono stati usati maluccio in molti frangenti, ma forse vogliono fare un sequel.
E comunque "gameplay a parte" non è un discorso da videogioco non arrivo a dire che la trama è sempre subordinata al gameplay, ma di sicuro non è la storia brutta o non eccezionale che mi fa declassare il gioco... vedi Resident Evil 4, per dirne uno a caso. Trama orrenda e stupida, gameplay geniale, atmosfere nuove, capolavoro. Meglio un gioco così di uno con una trama stupenda ma un gameplay zoppicante, piuttosto mi guardo un film.
 
Top
ZoRm
view post Posted on 23/12/2012, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (Davine @ 23/12/2012, 14:30) 
Bah, la trama è mediamente valida. L'ambientazione è meravigliosa e unica, qualche colpo di scena c'è, gli elementi non mancavano certo... sono stati usati maluccio in molti frangenti, ma forse vogliono fare un sequel.
E comunque "gameplay a parte" non è un discorso da videogioco non arrivo a dire che la trama è sempre subordinata al gameplay, ma di sicuro non è la storia brutta o non eccezionale che mi fa declassare il gioco... vedi Resident Evil 4, per dirne uno a caso. Trama orrenda e stupida, gameplay geniale, atmosfere nuove, capolavoro. Meglio un gioco così di uno con una trama stupenda ma un gameplay zoppicante, piuttosto mi guardo un film.

Senza ombra di dubbio, però son cose d'analizzare seriamente visto a che punto siamo arrivati nell'era video ludica. Prendi Bioshock, ambientazione eccezionale, grafica al passo con i tempi (dell'epoca ) e la trama da far invidia a qualsiasi colossal. Senza dimenticare il gameplay e lo svolgimento del gioco, per nulla mai monotono.
Purtroppo io ho notato in Dishonored, dopo cinque ore di gioco, una certa monotonia nelle azioni. Mi spiego meglio: per quanto le uccisioni stealth fossero varie e le azioni consentite coniugabili in mille modi, la sensazione d'essere limitato rimaneva ugualmente. D'essere limitato in quel mondo poco esplorabile e poco interattivo con il personaggio, nessuna azione del personaggio comportava una vera e propria conseguenza diretta nello scenario (non so se mi son spiegato benissimo). Non ho nemmeno apprezzato che mancasse in maniera cosi evidente un vero e proprio villain con i contro cazzi che mettesse a duro repentaglio la nostra esperienza e che costringesse ad utilizzare al meglio le nostre azioni per poterlo sconfiggere. Il gioco ha un potenziale enorme, quasi sicuramente diventerà un brand, però spero che potenzino al meglio tutto ciò che hanno creato.
L'esempio più simile che mi viene in mente è sicuramente Fable. Un gioco geniale, con tantissime potenzialità, castrato purtroppo dalla voglia d'immetterlo nel mercato il prima possibile senza svilupparlo nel migliore dei modi.
 
Top
askme!
view post Posted on 24/12/2012, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Davine @ 23/12/2012, 00:22) 
CITAZIONE (Marsh940 @ 22/12/2012, 23:02) 
Il punto è che a stento l'ho iniziato, ho fatto solo la prima missione. :cry:

Ragione in più per riprenderlo! Cacchio, è un giocone, forse il più bello a cui ho giocato da molto tempo a questa parte, e di sicuro il miglior stealth dell'anno.

mah io ho preferito hitman come stealth,ha degli elementi validi anche se ho trovato alcune cose (intelligenza artificiale,interattività ambientale)poco curate.è comunque un buon gioco



finito far cry 3, parto con dues ex human revolution
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 21:31     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
+11

Status:


In attesa che il nuoco DLC di Skyrim esca anche per PC mi sono giocato Deus Ex Human Revolution.
Mi è piaciuto così così: è un po' troppo lineare e guidato per i miei gusti.
 
Top
Davine
view post Posted on 29/12/2012, 01:12     +1   -1




In questi giorni c'erano i saldi su google play... ho preso Osmosis, Dead Space, GTA III, NOVA 3, Most Wanted e Minecraft.
 
Top
141 replies since 5/12/2012, 18:30   1215 views
  Share