A cosa stai giocando?, Commenti, valutazioni e bestemmie sui giochi in cui vi state cimentando

« Older   Newer »
  Share  
puzo
view post Posted on 13/12/2012, 13:58     +1   -1




io non capisco eprchè con tanti bei giochi che ci sono al momento per praticamente ogni genere ci si debba infognare a giocare una roba tipo re5
 
Top
Davine
view post Posted on 13/12/2012, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (puzo @ 13/12/2012, 13:58) 
io non capisco eprchè con tanti bei giochi che ci sono al momento per praticamente ogni genere ci si debba infognare a giocare una roba tipo re5

Tipo?

E comunque non capisco tanto astio, da quanto ho capito in giro è un buon action ma non un grande horror... ok, non sarà il perfetto Resident Evil, ma fa così schifo? Non sono mica un fan integralista io.
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 15/12/2012, 23:12     +1   -1




Gli unici veri Resident Evil sono i primi 3 e (ma ci ho potuto giocare poco) Code Veronica.
Gli altri sono bestemmie e storpiature.
 
Top
Davine
view post Posted on 16/12/2012, 01:04     +1   +1   -1




Resident Evil 4, nonostante la trama demmerda, è un capolavoro. Non fate i nostalgici fanatici.

Comunque finito Portal 2. In due giorni. Cazzo però, che roba! Solo Valve riesce a fare delle perle simili.
 
Top
ansem™
view post Posted on 16/12/2012, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Davine @ 16/12/2012, 01:04) 
Resident Evil 4, nonostante la trama demmerda, è un capolavoro. Non fate i nostalgici fanatici.

Comunque finito Portal 2. In due giorni. Cazzo però, che roba! Solo Valve riesce a fare delle perle simili.

Si ma infatti secondo me con il 4 avevano trovato una formula perfetta tra nuovo e vecchio. Non so perché poi si sono sminchiati così...
 
Top
askme!
view post Posted on 16/12/2012, 20:07     +1   -1




far cry 3, gran gioco con una bella narrazione se continua con sto ritmo e non perde come il 2...
dark souls prepare to die edition, sono una pippa a sto gioco però è molto bello anche se non riesco a giocarci piu di 1 ora perchè mi incazzo e spengo!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
+11
Location:
Neapolis

Status:


Worms Armageddon, il migliore della serie a mio parere, centrare i vermetti col bazooka calibrando il colpo alla direzione del vento è una vittoria!
 
Website Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 16/12/2012, 22:58     +1   -1




QUOTE (Louie Brillo @ 16/12/2012, 20:55) 
Worms Armageddon, il migliore della serie a mio parere, centrare i vermetti col bazooka calibrando il colpo alla direzione del vento è una vittoria!

Concordo, veramente bellissimo, di tanto in tanto anch'io lo riprendo :D
 
Top
Davine
view post Posted on 17/12/2012, 02:47     +1   -1




Sto tentando di giocare ad Assassin's Creed III. Tentare è il verbo giusto: anche al minimo delle impostazioni grafiche il gioco è scattosissimo, pieno di bug e francamente ingiocabile. A quanto pare è un problema comune, e mi toccherà aspettare una patch risolutiva. Ma così com'è, bella roba -.-
 
Top
lestath87
view post Posted on 17/12/2012, 14:56     +1   -1




Far cry 3, sono ancora agli inizi, giusto dal dottore fattone, per ora non mi dice nulla, anzi, la trama mi fa leggermente cagare
 
Top
Davine
view post Posted on 18/12/2012, 01:43     +1   -1




Ashfghfsghggfh ♥

Emulatore Gamecube e Wii.

Wind Waker. Twilight Princess. Skyward Sword.

Più i due Oracle, Link's Awakening e Minish Cap sul cellulare (A Link to the Past l'ho finito l'altro giorno).

Sono in paradiso.
 
Top
ansem™
view post Posted on 18/12/2012, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (Davine @ 18/12/2012, 01:43) 
Ashfghfsghggfh ♥

Emulatore Gamecube e Wii.

Wind Waker. Twilight Princess. Skyward Sword.

Più i due Oracle, Link's Awakening e Minish Cap sul cellulare (A Link to the Past l'ho finito l'altro giorno).

Sono in paradiso.

Mamma mia...forse uno dei giochi più belli mai realizzati nonché, almeno per me, il miglior Zelda di sempre. Belli Twilight Princess e Skyward Sword, ma la magia raggiunta da WW rimane irragiungibile.
 
Top
Davine
view post Posted on 18/12/2012, 11:21     +1   -1




Io sono un aficionado dei vecchi... il primissimo Zelda, A Link to the Past, Ocarina of Time. Però m'è piaciuto un sacco Phantom Hourglass, che se non sbaglio è il sequel di questo... c'ho delle aspettative mica da poco.

Comunque usare la Wii con mouse e tastiera non è male.
 
Top
Bloodymoon
view post Posted on 21/12/2012, 16:11     +1   -1




Davine! Brutta merda!
Pensavo fossi morto, avevo già incaricato dei seguaci per svuotarti la camera dalla tua collezione di games!
Io attualmente mi sto cimentando a platinare Dead nation e dead or alive 5 (cosa che non riuscirò a fare xD, è impossibile), la sua difficoltà non è minimamente paragonabile a nessun altro picchiaduro...
E intanto aspetto Raiden e la sua HF Blade :Q___________________
 
Top
Davine
view post Posted on 21/12/2012, 21:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (Bloodymoon @ 21/12/2012, 16:11) 
Davine! Brutta merda!
Pensavo fossi morto, avevo già incaricato dei seguaci per svuotarti la camera dalla tua collezione di games!
Io attualmente mi sto cimentando a platinare Dead nation e dead or alive 5 (cosa che non riuscirò a fare xD, è impossibile), la sua difficoltà non è minimamente paragonabile a nessun altro picchiaduro...
E intanto aspetto Raiden e la sua HF Blade :Q___________________

Io morto? Ma se sei tu che sei sparito dal forum? E io dove minchia ti cerco visto che non c'hai nemmeno facebook?

Comunque sto bestemmiando un po' dietro Prince of Persia 2 per SNES sul cellulare, nelle pause morte tra un impegno e l'altro. I controlli touch per questo gioco sono tipo IL MALE. Però è divertente
 
Top
141 replies since 5/12/2012, 18:30   1215 views
  Share